L'esperienza dell Ombra

Liberamente Ispirato a The Shadow Experience di Debbie Ford

Seminario esperienziale dove portare tutta la nostra rabbia, frustrazione, dolore, tutte le nostre speranze deluse, la nostra libertà imprigionate, dove portare la nostra vergogna, il nostro odio e il nostro risentimento.

Uno spazio dove sfogare tutto ciò che urla dentro di noi per liberarcene finalmente.

Rabbia, rancore, risentimento, odio, frustrazione, paura bloccano la nostra vita, rovinano i nostri rapporti, avvelenano il nostro corpo e ci impediscono di fare spazio alla nostra natura libera e pacifica, all amore e alla compassione.

Poche ore per un grande viaggio dentro la nostra ombra, per liberare la rabbia che ci accompagna e imparare come trasformare le energie che ci sabotano e distruggono in energie che ci supportano e ci rendono felici.

Esploreremo il nostro inferno per trasformarlo nel nostro paradiso.

Scopriremo le nostre subpersonalita e impareremo l alchimia delle emozioni per trasmutare il piombo emotivo in oro emozionale.

Le parole chiave di questo viaggio sono liberare la nostra rabbia ,il nostro rancore, la nostra frustrazione, il nostro odio, il nostro risentimento, urlare le nostre paure e liberarci. Perdonare e perdonarci, ritornare in contatto con la nostra profonda natura, ritrovare e imparare ad amare ciò che siamo, coccolare il nostro bambino interiore.